Canoe Safari

Discesa in kayak nel fiume Zrmanja con guida esperta e skipper. Potrete godere di un paesaggio bellissimo con incantevoli cascate acqua nelle quali tuffarvi.

IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ:

Comincia a Novalja da dove vi trasferiremo fino a Kaštel Žegarski in pullman turistico.

La discesa in kayak (rivestimento, istruzioni e imbarco) comincia alle 9:30.

La discesa fino allo sfoccio di Krupa durerà un’ora e un quarto, la visita, il bagno e il picnic accanto le cascate della Krupa durerano un’ora e mezzo e la discesa sul fiume Zrmanja fino a Muškovci durerà due ore. In tutto tre ore per discendere in kayak e un’ora e mezzo per fare le soste periodiche e per la balneazione. La discesa non è faticosa o pericolosa, d’estate l’acqua è limpida e calda, un’avventura perfetta per quelli che non l’hanno mai provato.

Il ritorno a Novalja è previsto per le ore 18:00.

KAYAK E EQUIPAGGIAMENTO

I kayak sono sit-on-top per due adulti e con una seduta aggiuntiva per bambino fino ai 12 anni. Ogni kayak ha un contenitore impermeabile, volume 25 litri (per la camera, documenti, abbigliamenti, cibo…). Ogni partecipante prende in consegna un remo, un panciotto di nuoto, un casco, mentre l’abbigliamento in neoprene lungo e gli impermeabili si usano nel caso del tempo freddo o ventoso.

L’EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE

Prendete una maglietta, un costume da bagno o mutandine da bagno, un asciugamano, un altro paio di calze, sandali o scarpe acqua, e nel caso del tempo freddo una maglia a maniche lunge (se possibile sintetica). Se avete gli occhiali gli fissate con una cordicella o qualcosa di simile. L’organizzatore della gita non è responsabile per le cose perse, danneggiate o scomparse.

Prezzi:

Trasferimento organizzato (da Novalja alle 8:00 o 11:00): 370,00 HRK / persona

Trasferimento personale (da Kaštel Žegarski alle 9:30 o 12:30): 250,00 HRK / persona

Bambini fino ai 14 anni: 50% di sconto

Il numero minimo di persone richiesto per trasferimento organizzato è 5.