Pag Bay Cruise

Crociera giornaliera nella baia di Pag. Navigazione sulle tracce della città romana di Cissa affondata in mare. Sosta su spiagge di sabbia e possibilità di immergervi all´interno delle grotte.

IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ:

La gita parte dal porto principale della città di Pag. Bevendo una bevanda di benvenuto si costeggia fino alla città romana di Cissa (II secolo d. C.) affondata in mare dopo di ché faremo una sosta sulla spiaggia omonima a fare un bel bagno. Il pranzo vi sarà servito nel piccolo villaggio peschereccio di Metajna. Le bevande (l’acqua, il vino e le bibite) sono disponibili tutto il giorno.

Su una delle più belle spiagge della baia di Pag, Beritnica, ci soffermeremo per fare il prossimo bagno.

Il giro si conclude visitando La Grotta. L’ imbarcazione accosterà e gli ospiti, accompagnati da un membro dell’equipaggio, possono attraversare la grotta, un centinaio di metri lunga. La prima parte si attraversa camminando e poi si gradualmente entra nell’mare e si nuota verso l’uscita. Verso la fine della gita passeremo nelle prossimità immediate della roccia Maškalić e le spiaggie Veliki e Mali zaton. Continueremo verso la città di Pag dove finirà la gita.

Durata: dalle 09:30 alle 18:00

Prezzi:

Adulti: 280,00 HRK / per persona

Bambini dai 5 ai 12 anni 50% di sconto

Bambini fi no ai 5 anni: gratis

Prezzo trasferimento incluso: 330,00 HRK / per persona