Parco Nazionale Laghi Di Plitvice

Una rara bellezza fatta di laghi e cascate d’acqua, ricca di flora e fauna, con splendidi contrasti di colori. Questa perla, incastonata nelle montagne, è stata dichiarata patrimonio mondiale della natura da parte dell’ UNESCO.

IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ:

Il programma comincia alle 08:20 a Novalja da dove vi trasferiremo in pullman turistico con la guida fi no al Parco Nazionale Laghi di Plitvice.

L’arrivo è previsto per le ore 12:00 dopo di ché visiteremo il Parco Nazionale con la guida professionale.

Parco Nazionale Laghi di Plitvice è il più vecchio e il più grande parco nazionale in Croazia. Già da 40 anni fa parte della lista del patrimonio naturale e culturale dell’UNESCO. La richezza dei 16 laghi di colore verde-blu cristallino, mutualmente collegati, che danno origine alle barriere di tufo, sono il fenomeno fondamentale e la bellezza del Parco Nazionale. L’acqua dei Laghi di Plitvice è l’acqua bevibile d’alta qualità. Godrete la belleza naturale camminando lungo i viottoli forestali, ponticelli di legno, girando in barca elettrica e veicolo panoramico.

Tempo libero per fare il pranzo è previsto per le ore 13:00.

Partenza per l’isola di Pag è previsto per le ore 17:00 e l’arrivo per le ore 19:30.

Durata: dalle 08:20 alle 19:30

(Il prezzo include: trasporto in pullman turistico conforme al programma, guida professionale e biglietto d’ingresso al Parco Nazionale.)

Prezzi:

Adulti: 390,00 HRK / persona

Luglio e agosto: 480,00 HRK / persona

Bambini dai 5 ai 12 anni: 50% di sconto

Bambini fino ai 5 anni: gratis