Zrće

Nella parte di nord-ovest della Baia di Pag, 2Km da Novalja è situata la spiaggia di Zrće. Lungo tutta la sua estensione 1500m e la larghezza media di 100 m la spiaggia è ricoperta di ghiaia finissima. Grazie a questa caratteristica unita al mare chiaro, alla foresta di pini, al paesaggio roccioso e alla vista sul Velebit, la spiaggia di Zrće è sicuramente una delle più belle spiagge dell’Adriatico.

 

Sulla spiaggia gli ospiti possono usufruire di un ampio programma recreativo e sportivo come jet-ski, banana, tube, bunge jumping… Se desiderate divertirvi con lo sci d’ acqua, visitate uno di più nuovi e moderni skilift per lo sci d’acqua in Europa. La lunghezza del cavo è di 600 metri e vi darà una sensazione speciale!

 

 

I visitatori più giovani possono divertirsi durante tutto il giorno fino a notte tardi nei popolari e divertenti disco club quali: Kalypso, Aquarius, Papaya, Noa e Pepermint. Questi club, specialmente il Papaya, offrono ricchi contenuti e programmi di animazione per divertimento dei loro visitatori, invitando come ospiti, cantanti ed intrattenitori molto popolari come Nude Armin, Van Buuren, Tiesto, Avicii, Sven Vath, Hardwell, Paul Van Dyk, Swedish House Mafia…

 

Fin dall’inizio del suo sviluppo turistico, Novalja tiene molto in considerazione il divertimento per i giovani. L’interesse dei giovani per questa destinazione, incrementa significativamente alla fine degli anni 80, quando i disco club si spostano da Novalja alla spiaggia Zrće. Nell’ultima decina di anni Zrće è ai primi posti come meta divertimento giovanile in Croazia, ed è diventata uno dei apprezzati centri di divertimento estivo per i giovani europei.